La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Emanuela, assistenza anziani domicilio - 10137 Torino

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Buongiorno,
Mi chiamo Emanuela, ho 57 anni e sono una persona affidabile, seria e precisa.
Mi offro come dama di compagnia part-time per persone anziane autosufficienti.
Posso offrire compagnia, accompagnamento per visite mediche, passeggiate, fare la spesa, disbrigo commissioni, piccoli aiuti domestici.
Negli anni ho lavorato come educatrice ed animatrice per diverse Cooperative sociali, acquisendo capacità di ascolto attivo, competenze relazionali e di intelligenza emotiva.
Inoltre la mia esperienza nasce dal mio essere figlia unica di mamma ipovedente e con problemi di deambulazione. Caratterialmente sono socievole, allegra e so ascoltare.
Sono automunita.

Per consultare le disponibilità d’Emanuela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Emanuela non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Supporto all’assunzione dei pasti
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Emanuela
Assistenza alla persona
Torino
Contatta