Mi chiamo Giulia, ho 19 anni e mi sono da poco diplomata al liceo delle scienze umane, un percorso che mi ha permesso di sviluppare forti competenze relazionali e una profonda attenzione alla persona.
Oltra all’esperienza personale maturata con i miei nonni materni e paterni, possiedo anche una significativa esperienza professionale, in quanto, durante mio percorso scolastico, ho avuto la piacevole opportunità di partecipare come “PCTO” (ex alternanza scuola-lavoro) al progetto “Intergeneration” promosso da Grugliasco Giovani.
Questa esperienza, molto significativa per me, mi ha dato l’opportunità di lavorare a stretto contatto con gli anziani e di acquisire diverse competenze utili nell’ascolto, nel dialogo e nel supporto quotidiano.
Mi offro come compagnia a domicilio e come supporto nelle attività di tutti i giorni: commissioni, accompagnamenti a visite mediche, passeggiate e semplice presenza in casa.
Sono una ragazza solare, affidabile, paziente, responsabile e con una naturale predisposizione al contatto con gli anziani con un approccio sempre rispettoso e sereno.
Ah dimenticavo, sono anche campionessa indiscussa di scala 40!!
Mi rendo disponibile per un colloquio conoscitivo e per concordare insieme modalità, orari e necessità.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere