La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ina, assistenza anziani domicilio - 06034 Foligno

Sono una ragazza di 20 anni che frequenta l'università, mi piace molto stare in compagnia delle persone perché mi aiuta anche a mettere da parte la mia timidezza. Nonostante stia frequentando l'università ho orari abbastanza flessibili, purtroppo non ho esperienza però sono interessata ad imparare! Sono una persona creativa e amo molto anche gli animali, sono puntuale e molto organizzata!
Mi piacerbbe fare compagnia agli anziani e magari aiutare anche nelle commissioni, durante i pasti o anche ad organizzare la loro casa.

Per consultare le disponibilità d’Ina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Ina non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Ina
Assistenza alla persona
Foligno
Contatta