MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Jessica, assistente infermiera a Viareggio

Salve , sono Jessica ho 50 anni, mi offro per compagnia anziani, igiene personale, utilizzo del sollevatore, cambio pannolone, preparazione pasti, imbocco . Disponibile per fare passeggiate all aria aperta e accompagno per visite mediche. Sono predisposta all ascolto, sorridente, paziente e automunita.Possibilità di fare piccole commissioni, accompagno spesa, aiuto in tutte le azioni quotidiane per garantire le abilità residue .Percorso professionale : Addetto all Assistenza di Base. Disponibile nei giorni indicati, anche per periodi non continuativi. Grazie.

Per consultare le disponibilità di Jessica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Tariffa richiesta:
15,00 €
/ netti l’ora

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Pulizia del bucato
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
Supporto alla mobilità
Supporto per l’abbigliamento
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Jessica
Assistenza alla persona
Viareggio
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta