Desidero essere di compagnia e di aiuto per le persone anziane che cercano una badante o dama di compagnia , che possa alleggerire la loro routine. I miei punti di forza nel lavoro sono: senso di responsabilità, garanzia di igiene ; solare, puntuale, precisa.
Posso aiutare in vari modi : cucinare, somministrare medicinali e pulire casa . Sono disponibile anche ad essere di assistenza e compagnia nei giorni delle festivita' e portare in Chiesa.
Ho lavorato come aiuto cuoca per preparazione dei pasti in asili nido quindi sono in grado di preparare anche pappe/pasti frullati.
Possiedo certificato di "Operatore addetto alle mense".
Come colf e dama e compagnia trovate qui le referenze del mio datore più recente nello spazio " Referenze" qui sulla pagina profilo professionale.
Per favore fornite subito informazioni precise circa la vostra zona ;se lavoro a breve o lungo termine; monte ore settimanali. Possiblità, se vorrete, di usare il libretto famiglia.
Se fattibile chiedo di ricevere preavviso di circa due settimane o più, prima dell'inizio.Ricevo offerte da vari località quindi devo organizzare trasferta di lavoro.
Italiana, responsabile Assistente alle persone anziane a RAPALLO e SANTA Margherita Ligure. Grazie.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere