La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Nadia, assistente infermiera a Muro lucano

salve, mi chiamo Nadia ho esperienza di 15 anni ho sempre lavoro con persone anziane sia da privati che presso le rsa so fare tutto dal cambio , igiene personale e tutto cio che la persona anziana ha bisogno sono molto professionale mi occupavo di pulizia stirare, cucinare, aiutarli a fare il bagno , tenevo compagnia, li portavo a spasso mi occupavo un po’ di tutto. Sono disponibile per un colloquio conoscitivo .

Per consultare le disponibilità di Nadia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
Tra
8,50 €
/ netti l’ora
e
10,00 €
/ netti l’ora

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Pulizia del bucato
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
Supporto alla mobilità
Supporto per l’abbigliamento
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nadia
Assistenza alla persona
Muro Lucano
Disponibilità da confermare
Contatta