La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria Rosa, assistente infermiera a Empoli

Mi chiamo Maria Rosa, ho 64 anni, vivo a Empoli (FI), sono italiana, sono una donna molto pratica nell'assistenza anziani con molta esperienza circa 10 anni e sto cercando una famiglia che ha bisogno per aiutarli ad assistere ed amare i propri anziani. Sono tutta fare, da collaboratrice domestica ad assistenza anziani. Sono una persona giovanile, appassionata ad aiutare il prossimo e volenterosa anche se c'è da fare commissioni (prendere medicine per anziano, piccole commissioni, dama di compagnia per farlo uscire), assistenza alla persona, ecc.
Sto cercando lavoro e sono a vostra disposizione e spero che qualche famiglia ha bisogno di me, pronta ad aiutarli.
Grazie per la Vs attenzione.
Cordiali saluti!

Per consultare le disponibilità di Maria Rosa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Maria Rosa non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Maria Rosa
Assistenza alla persona
Empoli
Contatta