La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lady Solange, assistente infermiera a Cologna veneta

Mi chiamo Lady solange sono un/una Operatore Socio Sanitario (OSS) con quasi vent’anni di esperienza nel settore.
Offro assistenza qualificata ad anziani, sia autosufficienti che non autosufficienti, con particolare attenzione alla cura della persona, igiene quotidiana, somministrazione pasti, mobilizzazione e supporto nelle attività quotidiane.
Le mie principali qualità sono serietà, empatia, pazienza, affidabilità e professionalità. Mi impegno a garantire non solo un supporto pratico, ma anche una presenza umana e rassicurante.
Ho maturato una lunga esperienza in strutture residenziali, ospedali e nell’assistenza domiciliare, collaborando con famiglie e professionisti sanitari per offrire un’assistenza completa e personalizzata.
Sono disponibile per lavoro a domicilio , con orari da concordare.

Per consultare le disponibilità di Lady Solange, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
15,20 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Lavoro come OSS con quasi vent’anni di esperienza

🛀Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza medica
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Lady Solange
Assistenza-anziani
Cologna Veneta
Contatta