La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Liliana, assistente infermiera - 29100 Piacenza

Buongiorno, mio nome e Liliana, sono Rumena e lavoro di tanti anni in Italia come badante fissa, o accumulato esperienze con anziani, o pazienza, sono dolce, aiuto la persona che lo curo in tutto, compagnia fori casa per pasegiare, fare spesa, paruchere, dove c'è bisogno, cucino, tengo casa in ordine, o anche patente guida, sono una persona seria di parola, o anche letere di referenze, mi piacerebbe fare una sostituzione in mese di Agosto in swizera, dove si parla Italiano, grazie mille, spero di riuscire.

Per consultare le disponibilità di Liliana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Liliana non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Liliana
Assistenza alla persona
Piacenza
Contatta