La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Carlotta, assistente infermiera - 10153 Torino

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ho studiato all’istituto socio sanitario facendo poi successivamente volontariato in una casa di riposo.
Inoltre ho assistito la mia bis nonna per molti anni, e fino al 2016 ho assisitito mia zia malata di cancro… non le ho mai fatto mancare niente, spesso si arrabbiava perché le preparavo da mangiare anche fuori dai pasti. Quando è venuta a mancare non sono mai più riuscita a provare a lavorare con un anziano, ogni cosa mi faceva pensare a lei. Ora sono passati ormai molti anni, e nonostante per me sia ancora difficile, vorrei provare a rimettermi in gioco, iniziando a dare il mio piccolo aiuto per la preparazione dei pasti, per le commissioni e per aiuto nella parte amministrativa; anche per essere accompagnati dal medico/ritirare medicine. Credo che se oggi ci fosse ancora mia zia al mio fianco, sarebbe davvero felice di avermi insegnato che l’età non è livello di maturità, tutti abbiamo bisogno di una mano anche nelle piccole cose quotidiane ❤️

Per consultare le disponibilità di Carlotta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Carlotta non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Carlotta
Assistenza alla persona
Torino
Contatta