Sono una donna di 55 anni, mamma di due figli ormai adulti, con otto anni di esperienza nell’assistenza agli anziani, in particolare tra gli 80 e i 90 anni. Sono automunita e disponibile con orari flessibili a partire da quattro ore al giorno
Offro un supporto completo alla persona, occupandomi dell’igiene personale, della preparazione dei pasti con eventuale assistenza, di passeggiate e di tutto ciò che possa garantire il benessere fisico e mentale dell’assistito. Lavoro con dedizione, cura e sensibilità, instaurando un rapporto basato sul rispetto e sull’empatia, proprio come vorrei che qualcuno si prendesse cura dei miei genitori.
Sono una persona affidabile e professionale, capace di ascoltare e comprendere le esigenze individuali. Il mio obiettivo è rendere la quotidianità delle persone che assisto più serena e dignitosa.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere