Ciao! Mi chiamo Petra, sono una persona creativa, ingegnosa e piena di inventiva, sempre pronta a rimboccarmi le maniche. Ho imparato a cavarmela da sola grazie a una persona speciale che mi ha trasmesso l’amore per i lavoretti di casa e la voglia di trovare sempre una soluzione.
Negli ultimi sei anni ho affrontato quattro traslochi, diventando un’esperta in organizzazione, trasporto e logistica: so guidare furgoni, montare mobili (IKEA inclusi!) e riorganizzare gli spazi per renderli più funzionali ed efficienti.
Mi occupo sia di ottimizzare la disposizione dei mobili all’interno di una stanza, sia di organizzare l’interno dei mobili per sfruttarne al meglio la capienza, rendendo ogni ambiente più ordinato e pratico.
Adoro risolvere piccoli problemi domestici, anche con soluzioni creative e a costo zero, riutilizzando ciò che c’è già.
Mi piace documentarmi e imparare: sto ancora crescendo in alcune abilità, ma il mio entusiasmo e la mia voglia di fare sono sempre al massimo!
Scrivimi, e vediamo se ti posso essere d’aiuto!
Prezzo richiesto | 9,00 € netti l’ora |
Credo che 9 euro l'ora siano il minimo sindacale per qualsisi lavoratore.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 9,00 € netti l’ora |
Credo che 9 euro l'ora siano il minimo sindacale per qualsisi lavoratore.