La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa Liliana, assistenza anziani domicilio a Vignate

Patente di guida
Auto
Non fumatore

Salve!
Mi chiamo Elisa e sono nata il 22 marzo 1990.
A partire dal settembre del 2009 ho studiato infermieristica ma per motivi finanziari non sono riuscita a conseguire la laurea.
Grazie a questi studi, però, sono perfettamente in grado di somministrare medicine, eseguire punture intramuscolo e sottocutanee e fare medicazioni.
Avendo svolto svariati tirocini in ospedale, ho esperienza nel trattare con persone anziane e malate. Inoltre mi sono occupata di mia nonna nel momento in cui si é ammalata e non é più stata autonoma.
Mi piace molto chiacchierare, leggere, cucinare e stare in compagnia. Soprattutto, adoro ascoltare poiché ognuno di noi ha una propria storia da raccontare e, le storie, il vissuto personale e la vita, sono I migliori insegnamenti che ci sono.

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
12,00 €
all’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Elisa Liliana
Assistenza-anziani
Vignate
Connesso circa 7 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Elisa Liliana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
12,00 €
all’ora